I link sono un segnale di posizionamento molto importante per Google. Sono talmente importanti che Google effettua moltissime analisi cercando di individuare i “bad backlinks”. Se ti è capitato di sentire pareri del tipo: “La link building non funziona più”, forse chi ha pronunciato questa frase intendeva dire: “I link spammosi non funzionano più”.
Michele Marchi
Michele Marchi
Consulenza Web Marketing
Se i tuoi clienti non utilizzano Internet, non hai bisogno di compiere analisi per ottimizzare il tuo sito web per i motori di ricerca. Ma se, al contrario, come è molto probabile nel 2015, lo fanno, allora puoi perdere un sacco di soldi  se non riesci ad ottimizzare correttamente il tuo sito. La SEO (Search Engine Optimization) è un investimento di base che avrà un grande impatto sul tuo successo online.
Michele Marchi
Michele Marchi
Consulenza Web Marketing
Le pagine web che Google mostra nelle prime dieci posizioni dei risultati di ricerca contengono un sacco di informazioni, che possono aiutare ad ottimizzare le tue pagine web. Se si vuole migliorare il posizionamento per le chiavi di ricerca, dare un’occhiata più da vicino alle pagine dei risultati può aiutare molto.
Michele Marchi
Michele Marchi
Consulenza Web Marketing